Green Game Digital

Il 7 dicembre si è svolta la fase di Istituto del Green Game Digital – A scuola di Riciclo. Una “gara” tra tutti gli studenti delle classi prime per trasferire in maniera innovativa e coinvolgente valori e nozioni e buone pratiche sulla corretta Raccolta Differenziata e la sostenibilità ambientale. L’evento gratuito è organizzato e prodotto da “Peaktime Srl Marketing & Comunicazione” e proposto dai Consorzi Nazionali Biorepack, Cial, Comieco, Corepla, Coreve e Ricrea e patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica. 

Dopo una lezione interattiva, gli studenti si sono misurati su quanto hanno appreso dalla lezione del Formatore attraverso un quiz con domande multi-risposta a tempo, vero o falso, dito più veloce. 

Lo studente che ha ottenuto il punteggio più alto è stato un ragzzo della 1 A AGR e si è aggiudicato un Buono per gli acquisti in rete del valore di 20,00 €. 

Le due migliori classi di Istituto 1A AGR e 1B ECO che hanno ottenuto il punteggio medio più alto dato dal lavoro di team di tutti gli studenti passano alla FINALE NAZIONALE GREEN GAME 2022-2023. Si sfideranno con le 100 migliori classi degli istituti di Italia che hanno partecipato e verranno premiati i migliori 20 studenti e le prime tre classi con buoni per l'acquisto di materiale scolastico.  

 Green Game Digital è presente anche sui social:

https://www.facebook.com/GreenGameItalia

https://www.instagram.com/greengameitalia/

Ultima modifica il 12-12-2022