Iscrizione Classe Prima

La domanda di iscrizione alle classi prime per l'anno scolastico 2021-2022 già presentata dovrà essere perfezionata una volta conseguito l'esito dell'esame finale del primo ciclo di istruzione.

Sarà possibile presentare la documentazione (preventivamente fotocopiata) in segreteria didattica da giovedì 1 luglio a venerdì 23 luglio 2021 di persona DA UN SOLO GENITORE, previo APPUNTAMENTO da richiedere entro il 28 GIUGNO 2021 telefonando al numero 0429-73430 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

  1. Certificato rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado recante il voto conseguito all'esame di Licenza Media;
  2. n. 1 foto tessera con riportato sul retro il nome e cognome dell'alunno/a;
  3. FOTOCOPIA libretto vaccinazioni;
  4. FOTOCOPIA del documento d'identità e codice fiscale di entrambi i genitori;
  5. FOTOCOPIA del documento d'identità e codice fiscale dell'alunno/a per cui si chiede l'iscrizione;
  6. FOTOCOPIA del permesso di soggiorno e del documento di riconoscimento per alunni di cittadinanza straniera
  7. eventuale dichiarazione di aspetti sanitari che necessitano di attenzione particolare (ad es. epilessia, allergie, diabete);
  8. eventuale documentazione attestante DSA o L. 104/92;
  9. copia del versamento effettuato attraverso bonifico bancario:

 IBAN: IT42 O 01030 62660 000002111256 Monte dei Paschi di Siena

Intestazione: Istituto "J.F. Kennedy" di Monselice

Causale: CONTRIBUTO M.O.F. ISCRIZIONE CLASSE a.s. 2021/2022

(Legge 40/2007 ART. 13-C3)(Essendo indicato il Miglioramento per l'Offerta Formativa, il contributo potrà essere utilizzato per detrazione in dichiarazione dei redditi 2021, quale spesa per istruzione)

Si ricorda che in caso di affido non congiunto e/o in presenza di tutore a cui è affidato il minore, è necessario consegnare alla segreteria copia della documentazione

Ultima modifica il 13-06-2021