Mostra "Donne e Lavoro"

Si comunica che Venerdì 12 Gennaio 2018 alle ore 15:00   nel nostro auditorium ci sarà l’inaugurazione della mostra “Donne e lavoro”  a cura delle associazioni di promozione sociale “Toponomastica femminile”   e  “Il Colibrì”.  Si chiede ai Docenti non impegnati in scrutini di presenziare    e di invitare gli Studenti.

Inoltre, in occasione dell’inaugurazione aperta anche alle scuole del territorio, in data Sabato 27 Gennaio 2018 dalle ore 11:15 alle ore 13:00  ci sarà anche la presentazione del libro Le Mille: i primati delle donne  a cura di Ester Rizzo e Nadia Cario.

Tutto il personale della nostra scuola (Docenti, personale ATA e Studenti) è invitato a partecipare all’iniziativa culturale suddetta, con mostra che sarà presente in auditorium fino a Mercoledì 28 Febbraio 2018.

Dal 12 gennaio  al 28 febbraio la mostra sarà aperta alle scuole del territorio interessate alla visita

Pubblicata il 13-02-2018