Certificato di Eccellenza Erasmus

L’Istituto Kennedy è stato insignito del “Certificato di eccellenza” dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP. La motivazione del riconoscimento è: “per l’eccellente attuazione delle attività di mobilità nell’ambito dell’Accreditamento Erasmus nel settore dell’Istruzione e Formazione Professionale” e ha validità dal 1° febbraio 2024 al 31 gennaio 2027.

Il Certificato di Eccellenza rappresenta un attestato di qualità che sottolinea il lavoro straordinario svolto dal nostro Istituto nel campo dell’istruzione e della cooperazione internazionale. Tale riconoscimento, conferito in base alle disposizioni della Guida al Programma Erasmus+, riflette la valutazione eccezionale ottenuta nelle ultime due Convenzioni di sovvenzioni.

Questo Certificato di Eccellenza Erasmus è il riconoscimento dell’impegno della nostra scuola nel fornire opportunità di apprendimento internazionale di alta qualità ai nostri studenti. Continueremo a lavorare per mantenere gli standard di eccellenza e per promuovere la crescita personale e professionale dei nostri studenti.

000008934_VET excellence.pdf