Criteri attribuzione classi
Descrizione dei criteri di formazione delle classi in caso di esubero, alla formazione delle classi prime relativamente alla scelta della 2^ lingua straniera nel biennio economico, ai criteri di formazione classi terze agrario in caso di esubero
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
In vista della formazione delle classi e terze, in questa sezione è possibile prendere visione dei criteri di formazione delle classi in caso di esubero, dei criteri di attribuzione alle classi prime del biennio economico per quanto concerne la scelta della 2^ lingua e dell’assegnazione alle articolazioni dell’indirizzo agrario.
I criteri di cui sopra e in allegato sono stati approvati dal Consiglio d’Istituto, con l’obiettivo di garantire la continuità didattica e valorizzare il percorso scolastico degli studenti. Qualora non fosse possibile accogliere tutte le opzioni indicate, verranno proposte soluzioni alternative che assicurino a ciascuno la qualità dell’offerta formativa.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
