ITS - Kennedy di Pordenone

la Fondazione ITS Kennedy di Pordenone è lieta di comunicarvi che è stato pubblicato il bando per la selezione dei candidati ai quattro percorsi biennali in partenza ad ottobre 2018 per il conseguimento del titolo Tecnico Superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software. Questi gli indirizzi attivati:

IoT Developer - Sede di Pordenone

Data Manager Developer - Sede di Pordenone

Web e Cloud Developer - Sede di Udine

Mobile Developer - Sede di Trieste

I corsi ITS, cofinanziati da FSE, MIUR e Regione Friuli Venezia-Giulia, sono post-diploma e accessibili previo superamento delle prove di selezione che includono test sulle competenze informatiche e di lingua inglese e un colloquio motivazionale.

Le sessioni di selezione sono valide per tutti i corsi ITS attivati da questa Fondazione nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia:

Mercoledì 18 aprile 2018 ore 14.00 c/o Consorzio universitario Via Prasecco 3/A Pordenone

Lunedì 23 aprile 2018 ore 14.00 c/o sede IAL Via del Vascello 1, Udine

Mercoledì 11 luglio 2018 ore 9.00 c/o Consorzio universitario Via Prasecco, 3/A Pordenone

Mercoledì 18 luglio 2018 ore 14.00 c/o sede IAL Via Pondares, 5 Trieste

E’ possibile partecipare a più date di selezione: nella graduatoria finale verrà considerato il punteggio più alto ottenuto. A parità di punteggio tra più candidati si terrà conto anche della data di selezione.

Il bando e le modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul nostro sito al seguente link: https://www.tecnicosuperiorekennedy.it/blog/studenti/bando-corsi-its-2018/.

Ulteriori indicazioni per gli studenti interessati sono presenti nella nostra pagina informativa online: http://ict.tecnicosuperiorekennedy.it/corsi2018/.

Gli interessati possono, previo appuntamento, visitare la nostra sede di Pordenone e incontrare lo staff.

Prossimamente verrà inviata un’informativa sull’offerta formativa che questa Fondazione attiverà sul territorio della Regione Veneto.

Per ogni informazione: Stella Vicenzotto - stella.vicenzotto@tecnicosuperiorekennedy.it – cell. 392 974 6876