Università di Padova

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PADOVA    unipd    galileo

Anche quest'anno si terrà l'evento "Scegli con noi il tuo domani" dell'Università degli Studi di Padova presso il campus universitario di Agripolis nelle giornate del 21-22-23 febbraio 2018.

Il programma completo delle due giornate formative è disponibile al seguente link (http://www.unipd.it/scegli-con-noi).

Gli studenti che intendono partecipare e che danno la loro adesione attraverso il modulo fornito dalla scuola DEVONO comunque PRENOTARE SINGOLARMENTE.

Le prenotazioni:

·         Devono essere fatte online, autonomamente e a titolo individuale da ciascun singolo studente;

·         Sono accessibili al seguente link (https://elearning.unipd.it/orientamento/);

·         Si apriranno alle ore 15.00 del 15 gennaio 2018 e rimarranno attive fino ad esaurimento dei posti disponibili;

·         Chiuderanno formalmente 2/3 giorni prima dell’evento.

In caso di esaurimento dei posti disponibili alle iscrizioni online delle presentazioni delle offerte formative invitiamo comunque lo studente:

·        A presenziare alle conferenze cui è interessato segnalando alle hostess che si occuperanno di far entrare i ragazzi all'interno dell'aula-conferenza che lo studente in questione (causa esaurimento iscrizioni) non ha la prenotazione. Così facendo le hostess segneranno i nomi dei ragazzi non prenotati e 5 minuti prima dell'inizio della conferenza faranno entrare chi non è fornito di prenotazione, fino al riempimento dell'aula (posti in piedi per motivi di sicurezza non possono esserci). Tendenzialmente rimangono sempre posti disponibili;

·        In alternativa vi sono gli info-point di ciascuna singola scuola di Ateneo presso l'edificio  Gialla (piano terra - piano primo): a ciclo continuo dalle ore 9.00 alle ore 17.00 gli studenti potranno confrontarsi e fare qualsiasi tipo di domanda a docenti e studenti universitari.

Servizi Navetta Gratuiti

Qualora gli studenti intendessero raggiungere la città di Padova con il treno sono previste delle navette dedicate dalla Stazione FS di Padova dirette ad Agripolis con partenza ogni 10/15 minuti (da e per il campus). La frequenza potrà essere maggiore durante le ore di maggior affluenza.

Il servizio è libero, gratuito e non a prenotazione.

Le navette partiranno a riempimento a ciclo continuo.

Le navette effettueranno solo la tratta Stazione FS di Padova-Campus Agripolis e non effettueranno fermate intermedie.

La prima navetta partirà dalla Stazione FS alle ore 7.30

L'ultima navetta partirà:

·        Dalla Stazione FS (direzione Campus Agripolis) alle ore 15.30;

·        Da Campus Agripolis (direzione Stazione FS) alle ore 17.30.